• -15,42%
Reuflor Gocce 5 Ml

Reuflor Gocce 5 Ml

903622090
17,00 € 20,10 € -15,42%
Tasse incluse
Reuflor Gocce Descrizione Integratore alimentare a base di fermenti lattice vivi integratore alimentare di fermentilattici vivi Lactobacillus reut...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Reuflor Gocce

Descrizione
Integratore alimentare a base di fermenti lattice vivi integratore alimentare di fermentilattici vivi (Lactobacillus reuteri DSM 17938) utile per favorire l'equilibrio dellaflora batterica intestinale.

Ingredienti
Olio di girasole, trigliceridi a catena media, Lactobacillus reuteri DSM 17938.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 5 gocce
108CFU

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Premere delicatamente il contenitore per erogare le gocce. Ladose raccomandata è di 5 gocce al giorno, indipendentemente dai pasti. Le goccepossono essere ingerite direttamente o miscelate con ogni tipo di bevanda fredda e con illatte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Non miscelare con bevandebollenti.

Avvertenze
Il tubetto contiene una lamella bianca deumidificante per la stabilità delprodotto, non ingerirla. Non congelare. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai tre anni. Non eccedere la dose raccomandata per l'assunzionegiornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dietavariata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'utilizzo del prodotto nei bambinidi età inferiore ai tre anni, sentire il parere del medico. Il prodotto èconfezionato in atmosfera controllata.

Conservazione
Reuflor deve essere conservato in luogo fresco (max 25°C). Dopo la prima apertura, ilprodotto è stabile per tre mesi. Chiudere il contenitore dopo l'uso.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 5 ml.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Fermenti lattici
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: