• -30,27%
Krauterol 31 100 Ml

Krauterol 31 100 Ml

909376826
15,34 € 22,00 € -30,27%
Tasse incluse
Krauteroil 31 Indicazioni prodotto costituito da una miscela di olii essenziali tratti da erbe. radici. bacche edulteriori parti della pianta. Pos...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Krauteroil

31

Indicazioni:
prodotto costituito da una miscela di olii essenziali tratti da erbe, radici, bacche edulteriori parti della pianta.

Posologia e Modalità d'uso:
Pochissime gocce (2-3) sono sufficienti per le fumigazioni e per il lavaggio dei piedi;diluire 10 gocce di prodotto in 100ml di olio o crema base per massaggi antireumatici etonificanti; ungersi le mani con 5-6 gocce di prodotto per il post-depilazione. Per icapelli: utile nel trattamento preventivo stimolante contro la caduta e comedeforforante. Distribuire su capelli asciutti 6-7 gocce, una o due volte al giornosecondo necessità. Per il viso: dopo la rasatura versare qualche goccia diprodotto sulle mani e massaggiare tutto il viso.Si otterrà cosi' un pioacevoleeffetto rinfrescante ed emolliente che contrasterà il formarsi delle rughe. Per losport: dopo un'attività sportiva, sforzi sul lavoro, strappi muscolari ecc.massaggiare la parte interessata con qualche goccia per almeno due/tre minuti. Per labocca: come rinfrescante della bocca o contro l'alito cattivo versare tre/quattro goccein un bicchiere d'acqua e fare degli sciacqui fino ad ottenere l'effetto desiderato. Peri piedi: massaggiando alcune gocce su piedi, caviglie e polpacci si avrà unapiacevole sensazione di freschezza ed una rinnovata voglia di muoversi. Per un'azionebalsamica: utilizzare in piccole dosi nei vaporizzatori ambientali negli umidificatori enelle vaschette dei termosifoni per purificare l'ambiente.D'estate nebulizzatonell'ambiente dona una sensazione di piacevole freschezza boschiva aiutando anche adallontanare zanzare ed insetti molesti.

Caratteristiche:
ideale per massaggi, prima e dopo attività sportive, per dolori articolari, persuffumigi, per pediluvi. Contiene olii essenziali tratti da 31 piante, utili per ilbenessere del corpo. Utile per massaggi. Rinfrescante per i piedi. Non contiene alcool.

Componenti:
finocchio, camomilla, cannella, cardamomo, chiodi di garofano, coriandolo, eucalipto,ginepro, lavanda, limone, maggiorana, melaleuca alternifolia, melissa, menta crispa,menta piperita, pino silvestre, rosmarino, salvia, sandalo, timo bianco, bergamotto,ylang, elicriso, legno cedro, arancio, ribes nero, bucco, noce moscata, iris, incenso,garofano, abete, gelsomino, vetiver, basilico, rosa, patchouly, benzoino, lemongrass,achillea, alloro, betulla, zenzero.

Formato:
100 ml.
Reparto
Erboristeria salut. preconf.
ATC/GMP
Olii essenziali/eterei/aromatici/medicamentosi/essenze
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: