Venoral Crema Gambe 100 Ml

Venoral Crema Gambe 100 Ml

904183187
20,65 €
Tasse incluse
Venoral Crema eutrofica. protettiva. con sostanze idratanti e filtro solare. Prodotto indicatoper il trattamento degli inestetismi cutanei seconda...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Venoral

Crema eutrofica, protettiva, con sostanze idratanti e filtro solare. Prodotto indicatoper il trattamento degli inestetismi cutanei secondari ad insufficiente irrorazione dellapelle. La sua composizione a base di principi attivi, estratti naturali di Mimosa,Meliloto, Vite rossa, Papaia e Centella, in una base con Mucopolisaccaridi, Fosfolipidi eVitamina E, contribuisce a tonificare e rendere elastica la pelle, previene ed eliminaarrossamenti, fessurazioni e ristagni migliorando la vasomotilità. Venoral cremarestituisce alla pelle la naturale idratazione e contribuisce a conservarla nel tempo.È indicata per il trattamento topico dell’insufficienza e/o stasi venosa elinfatica e loro manifestazioni (edema, edema linfatico, dolore, senso di pesantezza,sensazioni di formicolio e bruciore, crampi diurni e notturni, teleangectasie, anche infase pre clinica), nei disturbi associati alla crisi emorroidaria e nei geloni. Previenee riporta alla norma le manifestazioni distrofiche della cute (secchezza, disidratazione,iperdesquamazione, ipoelasticità).
Formulata senza alcool, senza profumo e senza coloranti, per ridurre al minimo il rischiodi allergie.

Modalità d'uso
Applicare la crema due o più volte al giorno massaggiando delicatamente la zonainteressata.

Componenti
Estratto di mimosa; vite rossa; centella asiatica; papaia; meliloto; escina; vitamina E;mucopolisaccaridi; fosfolipidi; betaglucano; acido glicirretico; filtro solare.

Formato
Tubo da 100 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Gambe (trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: