• -20%
Aloedermal Cr Corpo 200ml

Aloedermal Cr Corpo 200ml

931051650
Non disponibile
13,20 € 16,49 € -20%
Tasse incluse
Aloedermal CREMA CORPO Caratteristiche Crema Fluida per il Corpo è consigliata anche a soggetti con pelle sensibile ereattiva a stimoli nocivi es...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aloedermal

CREMA CORPO

Caratteristiche
Crema Fluida per il Corpo è consigliata anche a soggetti con pelle sensibile ereattiva a stimoli nocivi esterni ed a soggetti con predisposizione a dermatosi diorigine allergica. Svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento eprotettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali, quali l’AloeVera, i Fitosteroli e l’Acido Glicirretinico. La presenza dell’Oliod’Oliva contribuisce all’azione idratante ed emolliente del prodotto. Ilprodotto, ricco di Vitamina E, è ortodermico e mantiene quindi la pelle idratata,elastica e protetta contro le aggressioni esterne. Prodotto ipoallergenico 100% diorigine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS E SLES. Sottopostoa test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.

Modalità d'uso
Si suggerisce l’uso quotidiano, ad esempio dopo la doccia.

Componenti
Aloe vera; olio d’oliva; fitosteroli; vitamina E; acido glicirretinico.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 568
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2021

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: