• -27,29%
Test Di Gravidanza Rapido Hcg My Test Articolo Myit2012010-c2 Pezzi

Test Di Gravidanza Rapido Hcg My Test Articolo Myit2012010-c2 Pezzi

920339076
12,07 € 16,60 € -27,29%
Tasse incluse
My Test Dispositivo Medico CE. Test per l identificazione precoce della gravidanza medianteimmunocromatografia del tasso di Gonadotropina Corionic...

Pagamenti sicuri al 100%
 

My Test

Dispositivo Medico CE. Test per l'identificazione precoce della gravidanza medianteimmunocromatografia del tasso di Gonadotropina Corionica Umana (hCG) nell'urina.
• Rapido: una risposta sicura in 3 minuti.
• Pratico: si può eseguire dovunque ed in qualsiasi momento della giornatasin dal primo giorno in cui dovrebbero comparire le mestruazioni.

Modalità d'uso
Tenere la punta assorbente nell’urina per 10 secondi.

Avvertenze
Test destinato unicamente all'uso esterno. Non ingerire. Usare una sola volta. Gettare iltest dopo l'uso. Non usare dopo la data di scadenza. Non usare il test se la confezioneè danneggiata o chiusa male. Conservare fuori dalla portata e dalla vista deibambini.

Conservazione
Conservare tra 4°C e 30°C in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizionediretta alla luce del sole, l'umidità ed il calore. Proteggere dal gelo. Togliereil test dalla confezione appena prima dell'uso.

Formato
La confezione contiene due test di gravidanza; due sacchetti con la sostanza disseccante,destinati unicamente alla corretta conservazione del prodotto e non utilizzati per iltest, un foglio illustrativo con il modo di impiego.

Cod. MYIT2012010-C
Reparto
Diagnostici in vitro
ATC/GMP
Test gravidanza
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: