• -36,76%
Melatonin Pura Gocce 50 Ml

Melatonin Pura Gocce 50 Ml

924847179
8,79 € 13,90 € -36,76%
Tasse incluse
Melatonin Pura Integratore alimentare a base di melatonina. che contribuisce alla riduzione del temporichiesto per prendere sonno. L effetto benef...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Melatonin
Pura

Integratore alimentare a base di melatonina, che contribuisce alla riduzione del temporichiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l’assunzione, pocoprima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
Non contiene: derivati del latte, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, colorantiartificiali, aromi artificiali, ogm. Adatto ai vegetariani e ai vegani.

Ingredienti
Melatonina (1 mg).

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire in poca acqua 20 gocce per assumere 1 mg di melatonina.
L’effetto benefico per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene conl’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
L’azione benefica per alleviare gli effetti del jet lag si ottiene conl’assunzione poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primogiorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata.

Formato
Flacone con pipetta contagocce da 50 ml.

Cod. 0300
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Calmanti e sonno
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2025

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: