• -30,46%
Colber 30 Compresse Filmate

Colber 30 Compresse Filmate

924928373
17,49 € 25,15 € -30,46%
Tasse incluse
ColBer Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di bergamotto e carciofo. fitosteroli e vitamina C. utile in tutti i casi di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ColBer

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di bergamotto e carciofo, fitosteroli e vitamina C, utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno organico di tali nutrienti.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; bergamotto estrattosecco titolato al 60% in flavonoidi (Citrus bergamia Risso & A. Poit succo delfrutto), fitosteroli, carciofo estratto secco (Cynara scolymus L., foglie)titolato al 2,5% in acido clorogenico; agenti antiagglomeranti: polivinilpolipirrolidone,mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidigrassi, polivinilpirrolidone; agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa,cellulosa microcristallina, acidi grassi; vitamina C (acido L-ascorbico); coloranti:ossidi di ferro, biossido di titanio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi: Per 1 compressa/Per 2compresse Bergamotto estratto secco200 mg/400 mg- Fitosteroli120 mg/240 mg-Carciofo estratto secco 80 mg/160 mg - Vitamina C 20 mg/40 mg
(50% VNR*) *VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
1-2 compresse al giorno, da deglutire con un sorso d’acqua.

Avvertenze
Addizionato di steroli vegetali. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto è destinato esclusivamente a soggetti che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico. Si sconsiglia l’utilizzo del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini di età inferiore a 5 anni. L’assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Evitare il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Astuccio da 30 compresse

Cod. 1001
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo colesterolo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: