Bagno Fisiodetergente Senza Sapone 400 Ml

Bagno Fisiodetergente Senza Sapone 400 Ml

920885427
Non disponibile
7,50 €
Tasse incluse
Bagno Fisiodetergente Detergente delicato per ogni tipo di pelle anche quella sensibile di bambini eanziani. Il viso. le mani e il corpo si manten...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bagno Fisiodetergente

Detergente delicato per ogni tipo di pelle anche quella sensibile di bambini eanziani.
Il viso, le mani e il corpo si mantengono morbide e setose grazie alla presenza diglicerina e biolipidi, combinati con la sericina, la proteina della seta che rende lapelle più liscia al tatto.
Il prodotto ha pH 5 non contiene parabeni e SLS e SLES, ha una profumazione fresca maè privo di allergeni da profumo. La texture cremosa e la formula delicatapermettono di utilizzare il prodotto anche per la pulizia del viso. Da usarequotidianamente come un normale sapone fluido per la detergenza del viso, delle mani,oppure per il bagno e la doccia, con acqua. Sciacquare bene.

Componenti
Aqua; sodium cocoamphoacetate; glycerin; sodium myreth sulfate; decyl glucoside; sodiumchloride; citric acid; coco- glucoside; hydrolyzed sericin; hydroxyethylcellulose;parfum; PEG-120 methyl glucose trioleate; polyquaternium-10; potassium sorbate; propyleneglycol; phenoxyethanol; sodium benzoate; imidazolidinyl urea; disodium EDTA;styrene/acrylates copolymer.

Formato
Flacone da 400 ml.
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Unifarco spa