• -20%
Omega 3 Ac 120 Perle

Omega 3 Ac 120 Perle

930989417
Non disponibile
32,80 € 41,00 € -20%
Tasse incluse
Omega3 A.C. ALTA CONCENTRAZIONE Descrizione Integratore alimentare 100% di origine naturale. contenente olio puro di pesce azzurroconcentrato prov...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Omega3
A.C.

ALTA CONCENTRAZIONE

Descrizione
Integratore alimentare 100% di origine naturale, contenente olio puro di pesce azzurroconcentrato (proveniente dall'Oceano Pacifico), ricco in acidi grassi polinsaturi dellaserie Omega 3 e Vitamina E in grado di migliorare la circolazione sanguigna con notevolibenefici, regolarizzare il livello di grassi nel sangue.
Gli omega 3 regolarizzano il microcircolo, migliorando l'afflusso di sangue al cervello eagli occhi, agevolando le funzioni cerebrali e le capacità visive.
L'assunzione giornaliera di almeno 250 mg di EPA e DHA contribuisce alla normale funzionecardiaca; 250 mg di DHA contribuiscono al mantenimento della normale capacitàvisiva e funzione cerebrale. L'assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA, senza superarei 5 g, contribuisce al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue.
Non contiene: aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti, derivati del latte,OGM, zuccheri aggiunti.
100% Origine Naturale.

Ingredienti
Olio di pesce concentrato, vitamina E.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper dose giornaliera
Oliodi pesce concentrato4,6 g
Vitamina E

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2-4 perle al giorno con abbondante acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e diuno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.Non superare la dose giornaliera consigliata.

Formato
Astuccio da 120 perle da 1.500 mg l'una.
Peso netto: 180 g.

Cod. 0572
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo colesterolo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2021

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: