• -20%
Caffe Verde 500mg 60 Ovalette

Caffe Verde 500mg 60 Ovalette

925633099
Non disponibile
19,20 € 24,00 € -20%
Tasse incluse
Caffè Verde 500 mg Descrizione Integratore alimentare a base di Caffè Verde formula concentrata da 500 mg .È un rimedio naturale per il control...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Caffè Verde
500 mg

Descrizione
Integratore alimentare a base di Caffè Verde (formula concentrata da 500 mg).È un rimedio naturale per il controllo del peso corporeo, in grado di stimolare ilmetabolismo energetico dell'organismo. È un valido sostegno per le dietedimagranti, in grado di stimolare il corpo a bruciare più grassi e ritrovare ilpeso forma in maniera naturale.
Il Caffè Verde contiene molte proteine eamminoacidi, che hanno effetti tonici sui tessuti dell'organismo, e buone quantitàdi omega 3, omega 6 e vitamina B, che hanno azione antiossidante contro i radicaliliberi.
Non contiene aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti, derivatidel latte, OGM, zuccheri aggiunti.
Adatto ai vegetariani.

Ingredienti
Caffè verde estratto secco (1.000 mg/die).

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 ovaletta due volte al giorno, prima dei pasti, evitando lasomministrazione serale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere ingravidanza.

Formato
Astuccio da 60 ovalette da 800 mg l'una.
Peso netto: 48 g.

Cod. 544
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2022

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: