• -20%
Darphin Anti-fatigue Smooth. Eyegel

Darphin Anti-fatigue Smooth. Eyegel

921202774
Non disponibile
24,72 € 30,90 € -20%
Tasse incluse
Gel Lissant Defatigant Yeux Caratteristiche Gel crema ultra fresco. per tutti i tipi di pelle. ricco in estratto di Noce e Caffeinaenergizzante. a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Gel Lissant Defatigant Yeux

Caratteristiche
Gel crema ultra fresco, per tutti i tipi di pelle, ricco in estratto di Noce e Caffeinaenergizzante, aiuta a ridurre la visibilità delle rughe e a risvegliare lafreschezza del contorno occhi.
La pelle è più levigata e luminosa, i segni di affaticamento diminuiscono:lo sguardo risplende.
Rinfresca e idrata il contorno occhi, riducendo la visibilità delle rughe e isegni di stanchezza rivitalizzandola e proteggendola dalle aggressioni esterne e dalprecoce invecchiamento.
Il 95% del totale degli ingredienti è di originenaturale, formula senza parabeni.

Modalità d'uso
Con l’indice prelevare una piccola quantità di gel crema e iniziare astenderla dall’angolo interno superiore su tutta la zona sopraccigliare.
Poi stenderla dall’angolo interno dell’occhio sulla zona perioculareinferiore e picchiettare delicatamente.

Componenti
Complesso botanico: estratto di noce e caffeina, attivato con vitamina C; sfere di acidoialuronico.

Cod. D3C9010000
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe per contorno occhi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.