Versuspray Polvere Spray 12 G

Versuspray Polvere Spray 12 G

939358558
Non disponibile
13,20 €
Tasse incluse
Versuspray Dispositivo medico CE 0373. Polvere spray per uso topico. per la prevenzione e il trattamento di irritazioni cutanee.eritemi da pannoli...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Versuspray

Dispositivo medico CE 0373.
Polvere spray per uso topico, per la prevenzione e il trattamento di irritazioni cutanee,eritemi da pannolino, macerazioni da incontinenza; trattamento di eritemi solari, lesionied ulcere della pelle, ferite, abrasioni, ustioni minori; emostatico.

Modalità d'utilizzo
Dopo aver pulito l'area da trattare applicare a brevi intervalli uno o più stratidi polvere, tenendo la bomboletta a circa 15 cm di distanza dalla lesione.
In caso di necessità coprire la lesione con un bendaggio o cerotto. Nei bambini lepieghe cutanee o il pannolino possono fungere da bendaggio.
L’eventuale eccesso di prodotto erogato si elimina naturalmente dalla pelle, ancheintegra, senza precludere l’efficacia del trattamento.
Non è necessario, ad ogni utilizzo, eliminare il prodotto residuodell’applicazione precedente.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto su pazienti con accertata storia familiare di malattieautoimmunitarie, reazioni anafilattoidi o ipersensibilità verso i componenti, o insoggetti sottoposti a terapia di desensibilizzazione a prodotti a base di carne.
L’erogazione del prodotto, non rispettando la distanza minima consigliata,può dar luogo ad una sensazione di raffreddamento, transitoria, che si esauriscerapidamente senza provocare danni alla pelle.
Non sono stati riscontrati fenomeni di sensibilizzazione dovuti all’uso topicoprolungato del prodotto.
Il dispositivo non influisce sulla guida e sull’uso di macchinari.
Non sono note controindicazioni per il suo utilizzo durante la gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Proteggere dai raggisolari e non esporre a temperature superiori ai 50°C. Non conservare infrigorifero.

Componenti
Collagene nativo di tipo I di origine equina; argento colloidale; eccipienti;propellente: butano.

Formato
12 g di polvere per uso topico.

Cod. 370042
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
12/2021

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.