• Prezzo Speciale
Ceramage Crema Notte 50 Ml

Ceramage Crema Notte 50 Ml

927046692
Non disponibile
44,01 €
Tasse incluse
Ceramage Crema Notte contro l invecchiamento precoce della pelle di viso e collo L innovativa Crema Notte Ceramage ideata da Unifarco Biomedical a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ceramage Crema Notte contro l'invecchiamento precoce della pelle di viso e collo

L'innovativa Crema Notte Ceramage ideata da Unifarco Biomedical aiuta a contrastare i meccanismi complessi dell'invecchiamento cutaneo. Questo trattamento cosmetologico è specifico per la notte ed aiuta a preservare la longevità della pelle andando a contrastare l'inflamm-aging, una naturale condizione di disequilibrio senza segnali evidenti che porta ad un'accelerazione dei processi di invecchiamento di tutte le cellule. La straordinaria efficacia della Crema Notte Ceramage è il risultato di un'inedita associazione di ingredienti che agiscono sui fattori che promuovono l'invecchiamento precoce della pelle. La sua formulazione contiene complessi brevettati come l'ISOPALMIDE, che modula i processi dell'inflamm-aging, TECNOLOGIA 311, una miscela di lipidi che ripara la barriera cutanea e la protegge dalla disidratazione, ACIDO TURMERICO, attivo contro lo stress ossidativo, e il RETINOLO H10 che stimola la rigenerazione cellulare. Il prodotto è stato formulato per ridurre al minimo i rischi di allergie, non contiene conservanti, non contiene allergeni da profumo.

Consigli d'uso:

Applicare la Crema Notte Ceramage la sera prima di coricarsi su viso e collo perfettamente detersi. Si consiglia per la detersione l'utilizzo di Ceramage Emulsione Detergente per amplificare i risultati ottenibili dal trattamento con la crema notte Ceramage.

Formato:

Flacone da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Unifarco spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: