• -30%
Defence Gel Detergente Riequilibrante 150 Ml

Defence Gel Detergente Riequilibrante 150 Ml

924522966
Non disponibile
11,86 € 16,95 € -30%
Tasse incluse
BioNike DEFENCE GEL DETERGENTE RIEQUILIBRANTE Indicato per la detersione quotidiana del viso in caso di pelle sensibile. mista egrassa. Formula de...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike
DEFENCE
GEL DETERGENTE
RIEQUILIBRANTE

Indicato per la detersione quotidiana del viso in caso di pelle sensibile, mista egrassa. Formula delicata, senza sapone, ideale per purificare l’epidermideliberando i pori dall’eccesso di sebo. Grazie alle gocce di resina mediterranea,opacizza e leviga l’incarnato; con estratti di menta, dona al viso una piacevolesensazione di freschezza. Con resina di lentisco, lignani da corteccia di abete rosso,acqua distillata ed olio essenziale di menta. Prodotto altamente tollerabile, senzaglutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.

Modalità d'uso
Massaggiare sul viso inumidito con movimenti circolari, evitando la zona degli occhi einsistendo sulla zona T (fronte, naso e mento). Risciacquare con acqua fresca.

Componenti
Aqua (water); polysorbate 20; lauramidopropylamine oxide; sodium lauroyl sarcosinate;acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer; hydroxyethylcellulose; hectorite; propyleneglycol; polyquaternium-7; mentha piperita leaf water (mentha piperita (peppermint) leafwater); picea abies extract; sodium hydroxide; glycerin; pistacia lentiscus gum (pistacialentiscus (mastic) gum); lecithin; lonicera japonica flower extract (lonicera japonica(honeysuckle) flower extract); mentha arvensis leaf oil.

Formato
Tubetto da 150 ml.

Cod. 11164
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2023

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: