• -20%
Chitosano+forte 60 Compresse

Chitosano+forte 60 Compresse

925169726
Non disponibile
14,40 € 18,00 € -20%
Tasse incluse
Chitosano FORTE Descrizione Integratore alimentare a base di Chitosano; è un rimedio naturale per ridurrel assorbimento di grassi e carboidrati....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Chitosano
+ FORTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di Chitosano; è un rimedio naturale per ridurrel'assorbimento di grassi e carboidrati, in grado di regolarizzare il livello di glucosionel sangue, ridurre il senso di fame, regolarizzare e accelerare il metabolismo deimacronutrienti. È un ottimo rimedio a sostegno delle diete ipocaloriche per laperdita di peso.
Chitosano + Forte contiene anche Guar e Cromo. Il Guar è un valido alleato controcolesterolo cattivo, sovrappeso e diabete, grazie alla sua capacità diregolarizzare l'indice glicemico nel sangue, riducendo l'assorbimento degli zuccheridurante la digestione, oltre che abbassare il livello di colesterolo cattivo nel sangue.Il Cromo contribuisce anch'esso a regolarizzare l'assorbimento dei macronutrienti e ilivelli di glucosio nel sangue.
Non contiene aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti, derivati del latte,OGM, zuccheri aggiunti.

Ingredienti
Chitosano da esoscheletro di crostacei; agenti di carica: idrossipropilcellulosa,cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; guar (Cyamopsis tetragonoloba L.Taub) semi; umidificante: sorbitolo; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio,sali di magnesio degli acidi grassi; picolinato di cromo.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper dose giornaliera
Chitosano1,8 g
Guar
Cromo 80mcg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse due volte al giorno con abbondante acqua, 10-15minuti prima dei due pasti principali. Si consiglia di bere molta acqua nell'arco dellagiornata.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendouno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta vieneseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire ilparere del medico.

Formato
Astuccio da 60 compresse da 1.100 mg l'una.
Peso netto: 66 g.

Cod. 0429
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2023

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: