Propolvis 100 Ml

Propolvis 100 Ml

921250369
Non disponibile
22,90 €
Tasse incluse

PROPOLVIS Descrizione Integratore a base di propoli. con l aggiunta di magnesio cloruro e vitamina C utile perla normale funzione del sistema immu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dr Giorgini Propolvis - integratore liquido 100 ml

Descrizione:

Integratore a base di propoli, con l'aggiunta di magnesio cloruro e vitamina C utile per la normale funzione del sistema immunitario. Il propoli è una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e dalle cortecce delle piante. Si tratta di una sostanza complessa di origine vegetale che viene rielaborata con l'aggiunta di cera, polline ed enzimi dalle api stesse. Risulta composta da molteplici sostanze diverse, principalmente resine, cere, acidi grassi, oli essenziali, composti organici e minerali. L'estrazione delle piante viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi. L'eventuale presenza di resine eoli essenziali in superficie e/o di sedimento sul fondo sono indice di qualità del prodotto, infatti essi costituiscono la frazione insolubile del fitocomplesso.

Ingredienti:

Alcool etilico (Alcoolvis=Alcool purificato col metodo inventato dal Dr. Giorgini),propoli (Propolis) resina, magnesio cloruro, vitamina C (acido ascorbico), acquapura. Senza glutine e senza lattosio.

Modalità di assunzione:

Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (5 ml) diluito in acqua calda o fredda, da una atre volte al giorno in qualsiasi momento (da 5 a 15 ml al giorno); mescolare e dolcificare a piacere. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d'acqua da consumare nell'arco della giornata. Agitare prima dell’uso. 3 misurini (15 ml) contengono mediamente: 1,42 g di magnesio cloruro esaidrato che corrisponde a 168,75 mg (45% NRV) di magnesio.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato:

Flacone da 100 ml. Misurino graduato incluso nella confezione.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No