• -20%
Karbofin Forte 30capsule 11,25 G

Karbofin Forte 30capsule 11,25 G

938981774
Non disponibile
6,60 € 8,25 € -20%
Tasse incluse
KARBOFiN FORTE Integratore alimentare 100% naturale. a base di carbone vegetale. finocchio. camomilla edolî essenziali. utile per favorire le fis...

Pagamenti sicuri al 100%
 

KARBOFiN
FORTE

Integratore alimentare 100% naturale, a base di carbone vegetale, finocchio, camomilla edolî essenziali, utile per favorire le fisiologiche funzioni digestive ed in caso ditensione addominale, gas intestinali e pancia gonfia.
Non contiene: derivati del latte, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, colorantiartificiali, aromi artificiali, ogm.

Ingredienti
Carbone vegetale 150 mg; finocchio 30 mg; camomilla 25 mg; finocchio polvolvere 0,5 mg;anice olio estratto 0,5 mg; menta olio estratto 0,5 mg; finocchio olio 0,5 mg.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule dopo i pasti se la tensione addominale èdovuta ai processi digestivi, altrimenti, lontano dai pasti.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.

Formato
30 capsule in blister e 60 capsule in flacone.

Cod. 0026 / 0031SC
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: