• -37,39%
Erbaven Retard 30 Ovalette

Erbaven Retard 30 Ovalette

926593245
12,46 € 19,90 € -37,39%
Tasse incluse
ERBAVEN RETARD Descrizione Erbaven Retard è un integratore alimentare a base di Troxerutina ed estrattititolati di ippocastano. vite rossa. cente...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ERBAVEN
RETARD

Descrizione
Erbaven Retard è un integratore alimentare a base di Troxerutina ed estrattititolati di ippocastano, vite rossa, centella, rusco e mirtillo. La centella, il rusco,il mirtillo, e la vite rossa favoriscono la funzionalità del microcircolo e sonoutili in caso di pesantezza degli arti inferiori. L'ippocastano favorisce lafunzionalità del microcircolo. Il rusco inoltre è utile per lafunzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario. La specialeformulazione consente una graduale disaggregazione dell'ovaletta lungo il tratto gastroenterico.

Ingredienti
Troxerutina, (da Sophora japonica L. fiori); agenti di carica:idrossipropilmetilcellulosa, calcio fosfato bibasico; ippocastano corteccia estrattosecco titolato 3-4% glicosidi triterpenici come escina; vite rossa foglie estratto seccotitolato 2% triterpeni totali come asiaticoside; agenti antiagglomeranti: magnesiostereato vegetale e biossido di silicio; rusco radici estratto secco titolato 5% saponinecome ruscogenina; mirtillo bacche estratto secco titolato 15% anticianosidi; agenti dirivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, esteri acetici dimono e digliceridi degli acidi grassi glicerina, concentrati di vegetali e frutta(cartamo, patata, rafano, mela, ciliegia, ribes); colorante: biossido di titanio.

Caratteristiche nutrizionali
ContenutimediPer 1 ovalettaPer 100 g
Troxerutina40,00 g
Ippocastano estrattosecco titolato 3-4%60 mg8,00g
Apporto glicosidi triterpenici come escina2,1mg0,28 g
Centella asiatica estratto seccotitolato 2%30 mg4,00g
Apporto triterpeni totali come asiaticoside0,6mg0,08 g
Vite rossa estratto secco titolato5%30 mg4,00 g
Apportopolifenoli totali1,5 mg0,20g
Rusco estratto secco titolato 5%20 mg
Apporto saponine totali come ruscogenina0,13 g
Mirtillo estratto seccotitolato 15%20 mg2,70g
Apporto anticianosidi3 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 ovaletta Retard al giorno da deglutire con abbondanteacqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza.

Formato
30 ovalette

Cod.0682
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2025

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: