• -11,24%
Saugella Acti3 Detergente Intimo 250 Ml

Saugella Acti3 Detergente Intimo 250 Ml

942872209
9,32 € 10,50 € -11,24%
Tasse incluse
SAUGELLA ACTI3 Descrizione Saugella Acti3 è il detergente intimo più innovativo della linea Saugella.È studiato per l igiene intima delle donne...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SAUGELLA ACTI3

Descrizione
Saugella Acti3 è il detergente intimo più innovativo della linea Saugella.È studiato per l'igiene intima delle donne che cercano una protezione ingravidanza o durante il ciclo mestruale, una protezione quando si frequentano palestre episcine e durante i viaggi, una detersione rispettosa della fisiologia dell'areagenitale, una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.
Saugella Acti3 è il primo detergente ad utilizzare la tecnologia ActiGyneProtection System ideata da Saugella. La sua formula è testata clinicamente escientificamente per assicurare una triplice protezione. L'estratto di timo (Thymusvulgaris (thyme) extract), un antibatterico naturale, e lo zinco (zinc coco-sulfate)svolgono un'efficace azione sinergica e protettiva anche nelle situazioni più arischio. Inoltre, il mix bilanciato di bio-polimeri (complesso muco-adesivo) contenuti inSaugella Acti3 crea un film invisibile sull'epitelio vulvare prolungandone l'efficacianel tempo. La sua formula è scientificamente testata per non alterare l'epiteliovulvare e per aiutare il mantenimento della corretta idratazione. Aiuta a mantenere oripristinare il pH dell'area vulvare, che rappresenta una barriera protettivanaturale.

Modalità d'uso
Utilizzare come un normale detergente intimo una o due volte al giorno. Sciacquare comedi consueto. Uso esterno.

Componenti
Aqua, zinc coco-sulfate, propylene glycol, glycerin, disodium capryloyl glutamate, lacticacid, caprylyl glycol, xanthan gum, Thymus vulgaris (thyme) extract,coco-glucoside, glyceryl oleate, Chondrus crispus, sodium benzoate, ketoglutaricacid, citric acid.

Conservazione
Conservare in luogo fresco con tappo chiuso.
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Flacone da 250 ml
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: