• -21,01%
Eau Thermale Avene Struccante Delicato Per Occhi 125 Ml

Eau Thermale Avene Struccante Delicato Per Occhi 125 Ml

903921942
Ultimi articoli in magazzino
14,14 € 17,90 € -21,01%
Tasse incluse
EAU THERMALE Avène Démaquillant douceur pour les yeux Struccante delicato per gli occhi. in particolare per quelli sensibili e per leportatrici...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EAU THERMALE
Avène
Démaquillant douceur
pour les yeux

Struccante delicato per gli occhi, in particolare per quelli sensibili e per leportatrici di lenti a contatto. Elimina delicatamente il trucco, anche waterproof, senzalasciare residui.
Struccante privo di agenti detergenti aggressivi che permette di eliminare pefettamente,senza strofinare, il trucco di ciglia e palpebre. È isotonico con le lacrime. Leportatrici di lenti a contatto possono utilizzarlo in assoluta sicurezza. L'acqua termaleAvène, lenitiva e addolcente, dona alle palpebre una piacevole sensazione difreschezza. Trattandosi di un gel fluido delicato, senza grassi, non lascia residui chepossano “velare” la vista.
Formula ipoallergenica, non comedogena. Senza profumo, senza parabeni.

Modalità d'uso
Con l'aiuto di un dischetto struccante imbevuto con lo struccante delicato, eliminare condelicatezza il trucco delle palpebre, poi quello delle ciglia. Terminare con lavaporizzazione di un sottile strato di Acqua termale Avène sul viso.

Componenti
Avène thermal spring water (Avène aqua); triethanolamine; sodium chloride;poloxamer 188; acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer; phenethyl alcohol; sorbitol;water (aqua).

Formato
Flacone da 125 ml.

Cod. C05137
Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti occhi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: