• -25,86%
Enervit Sport Performance Bar Cacao 2 X 30 G

Enervit Sport Performance Bar Cacao 2 X 30 G

912279888
2,15 € 2,90 € -25,86%
Tasse incluse
ENERVIT POWER SPORT Barrette energetiche utili in caso di intenso sforzo muscolare nell’ambitodell’attività sportiva. Sono fonte di proteine...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ENERVIT
POWER SPORT

Barrette energetiche utili in caso di intenso sforzo muscolare nell’ambitodell’attività sportiva. Sono fonte di proteine (18%), che contribuiscono almantenimento della massa muscolare; magnesio, che contribuisce alla riduzione dellastanchezza e dell’affaticamento; potassio, che contribuisce alla normale funzionemuscolare. Gusto cacao.

Ingredienti
Sciroppo di maltodestrine e glucosio (da mais) (26%); proteine del latte; sciroppo difruttosio (8,8%); latte magro in polvere; amido di tapioca; cacao in polvere (6%);fiocchi di avena; granella di mandorle pralinate (mandorle, zucchero); estratto di malto(da orzo); albume d’uovo in polvere; fibra di cacao; pasta di nocciole; citrato dimagnesio; citrato tripotassico; aromi; vitamina C; vitamina PP; vitamina B6microincapsulata (vitamina B6, mono e digliceridi degli acidi grassi); vitamina B2;vitamina B1; antiossidante: vitamina E.

Modalità d'uso
Si consigliano 1-2 porzioni durante l'attività.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate, non utilizzare per periodiprolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare nei bambini e durante lagravidanza e l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variataed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Barretta da 60 g (2 mezze porzioni da 30 g).

Cod. 97911
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2023

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: