Gynefam Mamma 30 Capsule

Gynefam Mamma 30 Capsule

923479822
Non disponibile
17,40 €
Tasse incluse
Gynefam mamma Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale indicato in caso di • aumentato fabbisogno durante la gravidanza; • scars...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Gynefam
mamma

Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale indicato in caso di:
• aumentato fabbisogno durante la gravidanza;
• scarso apporto alimentare di vitamine e minerali con la dieta.
Contiene gli elementi che, integrando quelli assimilati con la dieta, contribuisce albenessere della donna durante il periodo della gestazione. In particolare la gravidanzadetermina un aumento importante delle necessità di acido folico, ferro e calcio.Ciascuna capsula contiene il quantitativo di minerali e vitamine in linea con la dosegiornaliera raccomandata (RDA) dei nutrienti.
Contiene pesce.
Omega 3
È scientificamente provato che l’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA(acido docosaesanoico) in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassiomega-3 nell’adulto, pari a 250 mg di DHA e EPA (acido eicosapentaenoico),contribuisce al normale sviluppo della funzione visiva e cerebrale.
Folato (Acido folico)
Il folato interviene nel processo di divisione delle cellule. La dose giornaliera di 400µg contenuta in ogni capsula contribuisce alla crescita dei tessuti materni ed allanormale sintesi di amminoacidi, indispensabili per la produzione di proteine. Èindicato nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difettidel tubo neurale e, forse, di altre malformazioni congenite. Un adeguato apporto difolato contribuisce inoltre alla normale produzione dei globuli rossi.
Vitamine del gruppo B
Contribuiscono al normale metabolismo energetico, al funzionamento del sistema nervoso ealla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Vitamina D
Contribuisce all’assorbimento ed all’utilizzo del calcio, necessario performare e mantenere una normale struttura delle ossa. Un apporto adeguato di Vitamina Dè necessario per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nel bambino.
Calcio
Contribuisce alla normale funzione muscolare ed è necessario per la normalecrescita e sviluppo osseo nel bambino.
Ferro
Contribuisce al normale trasporto dell’ossigeno nell’organismo ed allaformazione dei globuli rossi. La sua necessità aumenta durante la gravidanza.
Fluoro
Contribuisce al mantenimento di una adeguata mineralizzazione dello smalto dentale.
Iodio
Indispensabile per la sintesi degli ormoni tiroidei; un apporto di iodio adeguatocontribuisce alla normale funzione cognitiva ed alla crescita normale del bambino.
Magnesio
Contribuisce al normale metabolismo energetico, alla regolazione della contrazionemuscolare e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Zinco
Interviene nei processi di divisione cellulare, di normale sintesi proteica e del DNA;inoltre contribuisce all’efficienza del sistema immunitario e partecipa allaprotezione delle cellule dallo stress ossidativo (radicali liberi).

Ingredienti
Olio di pesce concentrato in Omega 3 ricco di EPA e DHA; calcio carbonato; gelatina;grasso vegetale (cocco, semi di palma); magnesio ossido; ferro solfato; umettanti:glicerolo, sorbitolo; stabilizzatori: cera d’api gialla; emulsionanti: lecitina (digirasole), olio di girasole, nicotinammide (vitamina B3 o PP), calcio D-pantotenato(vitamina B5), cianocobalamina (vitamina B12), piridossina cloridrato (vitamina B6),riboflavina (vitamina B2), tiamina mononitrato (vitamina B1), colecalciferolo (vitaminaD3), acido pteroil-monoglutammico (folato), D-biotina (vitamina B8 o H), zinco ossido,rame solfato, sodio fluoruro, potassio ioduro, sodio selenito; coloranti: ossidi eidrossidi di ferro, acido carminico, titanio biossido.

Modalità d'uso
1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata edi uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Il prodotto contiene pesce.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.

Caratteristiche nutrizionali
per capsula%RDA*
Omega3
di cui DHA
EPA
Vitamina B11,1 mg100
Vitamina B21,6 mg114
Vitamina B61,4 mg100
Vitamina B122,5 µg
Acido pantotenico6mg100
Niacina16mg100
Folato400µg200
Biotina60µg120
Vitamina D200
Ferro214
Selenio100
Magnesio15
Calcio15
Rame120
Zinco100
Iodio140
Fluoro20
*R.D.A.= Dosegiornaliera raccomandata.

Formato
Confezione da 30 capsule, peso netto 38,61 g.
Confezione da 90 capsule, peso netto 115,83 g.

Cod. PF033V / PF034V
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Gravidanza ed allattamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: