• -10%
Vea Scudo 50+ 30ml

Vea Scudo 50+ 30ml

931640270
18,06 € 20,07 € -10%
Tasse incluse
VEA Vea Scudo 50 CREMA SOLARE VEA SCUDO 50 contiene OLIO VEA Vitamina E acetato pura inpercentuale elevata. con azione emolliente. lenitiva e prot...

Pagamenti sicuri al 100%
 

VEA
Vea Scudo 50+
CREMA SOLARE

VEA SCUDO 50+ contiene OLIO VEA (Vitamina E acetato pura) inpercentuale elevata, con azione emolliente, lenitiva e protettiva dai danni cutaneidovuti ai raggi UVA e UVB. Non contiene filtri di tipo chimico.
Crema utilizzata per un’abbronzatura sicura ed uniforme nei bambini e nei soggetticon pelli normali o sensibili, su zone delicate o su nei e cicatrici. Indicato in tuttele situazioni che richiedono una protezione solare molto alta.
Impiegata anche nei casi di intolleranza o allergia a conservanti, coloranti, profumi eai filtri solari di tipo chimico.
VEA SCUDO 50+ garantisce un rapporto equilibrato UVB-UVA: SPF in vivo / UVAPF = 2,65*.Fattore di protezione: UVB 65 - UVA 22*.
* Fattori di protezione misurati in vitro.

Modalità d'uso
Applicare prima dell’esposizione al sole e riutilizzare dopo il bagno.
Come base per il trucco: applicare sul viso VEA CREMA PF e sopra di essa stendere unsottile strato di VEA SCUDO 50+, si ottengono così due risultati: l’azionedei principi attivi sulla pelle e la protezione della pelle dai danni cutanei da raggiUV. Su questa base “funzionale” applicare il trucco. Il trucco rimarràcompatto ed uniforme per tutto il giorno, anche in caso di variazioni importanti dellatemperatura ambientale.

Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo da 30 ml.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Hulka srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: