• -14,38%
Anonet Plus Crema Tubo 30 G

Anonet Plus Crema Tubo 30 G

906607914
13,87 € 16,20 € -14,38%
Tasse incluse
Anonet PLUS Indicazioni Trattamento fisiologico stimolante il trofismo cellulare della zona anale e perianale; ildispositivo é indicato come coad...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Anonet

PLUS

Indicazioni:
Trattamento fisiologico stimolante il trofismo cellulare della zona anale e perianale; ildispositivo é indicato come coadiuvante nel trattamento di situazioni diirritazioni per la prevenzione di lesioni da sfregamento e trattamento, portandofreschezza e sollievo a prurito e bruciore.

Modalità d'uso:
aprire il tubo ed inserire lo speciale applicatore contenuto nella confezione. Lavare,con detergenti specifici (Anonet liquido) la parte da trattare, asciugare delicatamenteed applicare in strato sottile, massaggiando poi delicatamente la parte, fino adassorbimento completo del preparato. Rinnovare il trattamento periodicamente secondonecessità, e sempre dopo le operazioni di toilette quotidiana.Togliere l'applicatore, lavarlo accuratamente e riporlo. Chiudere il tubo di crema econservarlo lontano da fonti di calore.

Componenti:
ossido si zinco, amido di riso, olio di mandorle dolci, olio di fegato di merluzzo,ippocastano, hamamelis, escina, aloe vera, glicirizzinato di potassio.

Cod. 503
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: