• -23,13%
Nodol Gel Termico Accumulatore Caldo Freddo Busta 280 G

Nodol Gel Termico Accumulatore Caldo Freddo Busta 280 G

930398488
7,61 € 9,89 € -23,13%
Tasse incluse
NO•DOL GEL TERMICO Dispositivo Medico CE. La busta. contenente gel termico. è riutilizzabile epuò essere applicata sulla pelle per differenti...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NO•DOL
GEL TERMICO

Dispositivo Medico CE. La busta, contenente gel termico, è riutilizzabile epuò essere applicata sulla pelle per differenti scopi. È utile percombattere lombaggini, reumatismi, ipotermia, se utilizzata calda (riscaldata in acquacalda o in forno a microonde ed avvolta in un panno). Può essere utilizzato incaso di ematomi, distorsioni, traumi, ipertermia, se applicata fredda (dopo averlariposta in freezer ed avvolta in un panno).

Modalità d'utilizzo
ACQUA CALDA
Immergere in acqua bollente per max 5 minuti. Estrarre, asciugare, avvolgere la busta conun panno ed applicare sulla parte interessata.
FORNO A MICROONDE
Posizionare la busta nel forno per max 1 minuto regolando il forno a 650 Watt. Estrarre,avvolgere la busta con un panno ed applicare sulla parte interessata.
FREEZER
Porre in freezer per almeno 1.30/2 ore. Estrarre dal freezer, avvolgere la busta con unpanno ed applicare sulla parte interessata.

Formato
1 busta riutilizzabile.

Cod. 0199
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Medicazione (altri strumenti e accessori per)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
06/2027

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.