• -30%
Defence Color Bionike Cipria Compatta 101 Ivoire

Defence Color Bionike Cipria Compatta 101 Ivoire

924993189
Non disponibile
16,80 € 24,00 € -30%
Tasse incluse
DEFENCE COLOR Cipria Compatta Texture ultra fine dal tocco morbido e setoso. crea un velo trasparente dal sofisticatofinish mat. Ideale per fissar...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE
COLOR
Cipria Compatta

Texture ultra-fine dal tocco morbido e setoso, crea un velo trasparente dal sofisticatofinish mat. Ideale per fissare il make-up, può essere indossata da sola per unapelle radiosa e vellutata. Perfetta anche per le pelli miste grazie alle polverimicronizzate seboassorbenti. Consigliata per cosmesi decorativa del volto di soggetti conpelle sensibile e intollerante. Disponibile in 2 tonalità: ivoire e miel.
Polveri opacizzanti micronizzate (talco,amido di mais)
Leggere e impalpabili opacizzano senza seccare la pelle.
Frazione insaponificabile da burro dikarité
Protegge la pelle dalla disidratazione.
Agenti texturizzanti
Migliorano lo skin-feel, donando setosità.

Modalità d'uso
Per una maggiore coprenza tamponare la cipria con la spugnetta in dotazione e poistenderla sul volto con movimenti circolari, dall’alto verso il basso edall’interno del viso verso l’esterno. Per un effetto più naturaleutilizzare il maxi pennello terra.

Componenti
Talc; nylon-12; zea mays starch (zea mays (corn) starch); mica; neopentyl glycoldiheptanoate; lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer; magnesiummyristate; barium sulfate; squalane; soybean glycerides; pentylene glycol; butyrospermumparkii butter unsaponifiables (butyrospermum parkii (shea) butter unsaponifiables);benzyl PCA; polyglyceryl-3 diisostearate; lauroyl lysine; tocopherol; ascorbyl palmitate;citric acid.
[+/-: CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides), mica].

Formato
Trousse da 8,5 g.

Cod. 17201 / 17202
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fards/ciprie/terre
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2026

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!