• -30,54%
Euphidra Amidomio Crema Corpo 250 Ml

Euphidra Amidomio Crema Corpo 250 Ml

939016806
Ultimi articoli in magazzino
8,96 € 12,90 € -30,54%
Tasse incluse
EuPhidra AmidoMio Crema Corpo Nutriente Descrizione Sviluppa il livello di idratazione. nutre in profondità e protegge la strutturacutanea. Dona...

Pagamenti sicuri al 100%
 

EuPhidra
AmidoMio

Crema Corpo Nutriente

Descrizione
Sviluppa il livello di idratazione, nutre in profondità e protegge la strutturacutanea. Dona un forte supporto alla funzionalità della barriera epidermica eristabilisce l'equilibrio idrolipidico.
L’amido di riso viene scelto tra le decine di varietà di amido presenti innatura perché ha le maggiori proprietà igroscopiche: assorbe sulla suasuperficie una quantità di acqua pari a 50 volte il suo peso. Forma un gelimpalpabile sulla pelle a cui cede nel tempo l’acqua assorbita, proteggendola dalladisidratazione e prevenendo e calmando pruriti e rossori. È l’ingredienteideale da utilizzare tutti i giorni, per la detergenza e il trattamento della pelle ditutta la famiglia. La crema, dalla texture morbida e corposa, nutre e lenisce le pellisecche e delicate.
Privo di parabeni, oli minerali.
- Test di non irritabilità cutanea
- Test microbiologici: libera da contaminazioni
- Testata per nichel e metalli pesanti
- Testata dermatologicamente per pelli sensibili

Ingredienti
Aqua (Water), Ppg-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Squalane, Glycerin, Isohexadecane,Cetearyl Alcohol, Steareth-21, Oryza Sativa (Rice) Starch, Stearic Acid, BrassicaCampestris (Rapeseed) Sterols, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Tocopheryl Acetate,Hydroxyacetophenone, Hydrolyzed Rice Protein, Decylene Glycol, Parfum (Fragrance),Xanthan Gum, Bha, Tetrasodium EDTA, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol,Hydroxycitronellal, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citral,Coumarin.

Modalità d'uso
Trattamento dopo bagno per pelle secca.
Secchezza cutanea con cause ormonali: gravidanza e post-parto.
Secchezza cutanea dovuta ad un minor apporto vitaminico-minerale (allattamento).
Distribuire il prodotto su tutto il corpo con movimenti circolari. Massaggiare fino acompleto assorbimento. Non applicare sulle mucose.

Formato
Tubo da 250 ml.

Cod. VZEA033
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: