• -15,67%
Resvis Fluid Xr Biofutura 12 Bustine

Resvis Fluid Xr Biofutura 12 Bustine

933080196
16,74 € 19,86 € -15,67%
Tasse incluse
Resvis Fluid XR Descrizione Integratore alimentare a vase di N acetilcisteina. lattoferrina. resveratrolo. Ingredienti Agente di carica sorbitolo;...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Resvis Fluid XR

Descrizione
Integratore alimentare a vase di N-acetilcisteina, lattoferrina, resveratrolo.

Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; N-acetilcisteina, aroma; stabilizzante: biossido di silicio;emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; trigliceridi a media catena;edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; lattoferrina (contiene latte e derivatiincluso lattosio), resveratrolo (da radici di Polygonum cuspidatum),L-arginina; antiossidante: palmitato di L-ascorbile.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose
(1 bustina)
N-acetilcisteina600 mgLattoferrina23,6 mgResveratrolo19,8 mg
Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiered’acqua naturale (200 ml).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Non somministrare ai bambini di età inferiore atre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata,equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto a temperatura inferiore ai 25°C,al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisceal prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
12 bustine da 3,65 g
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2024

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: