• -24,82%
Bioscalin Energy 30 Compresse

Bioscalin Energy 30 Compresse

934956071
22,48 € 29,90 € -24,82%
Tasse incluse
Bio s calin E N E R G Y CAPELLI UOMO ATP 3 Arginina. Caffeina e Carnitina AJB Complex Biotine e Ajuga reptans utile per il trofismo dei capelli ES...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Bioscalin E N E R G Y
CAPELLI UOMO

ATP-3
Arginina, Caffeina e Carnitina

AJB-Complex
Biotine e Ajuga reptans utile
per il trofismo dei capelli

ESCLUSIVA TECNOLOGIA R-PLUS
di assorbimento ottimale degli attivi


Integratore alimentare utile per i capelli dell'uomo, che associal'azione combinata dei due esclusivi complessi ATP- 3 e AJB-Complex, alla tecnologiabrevettata R-Plus, in grado di veicolare in modo ottimale tutti gli attivi e massimizzarel'assorbimento, potenziandone l'azione sul capello.
Frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani, l'esclusivo complesso brevettato ATP-3 associatre attivi: Arginina, Caffeina e Carnitina, implicati nei processi del metabolismoenergetico cellulare.
L'AJB-Complex combina la Biotina, vitamina che contribuisce almantenimento di capelli normali, agli estratti selezionati di Ajuga reptans (piantaeuropea) utili per il trofismo dei capelli.
Contiene Ubidecarenone, Creatina e Zinco, nutriente utile per i capelli. La presenzadegli estratti di Melograno e Caffè verde contribuisce a proteggere le celluledallo stress ossidativo.
Grazie alla tecnologia R-Plus Bioscalin ottimizza la disponibilità degli attivisul bulbo, centro vitale del capello. Lo speciale rivestimento della compressa, che laprotegge dai succhi gastrici, abbinato al rilascio graduale, permette agli attivi diarrivare integri nell'intestino, dove inizia la loro assimilazione in modo graduale. Ilrisultato è la massimizzazione della disponibilità degli attivi e unottimale assorbimento, per una loro efficace azione sul capello.

Ingredienti
Fattori nutrizionali per 1compressa%VNR* L-Arginina150mg-Creatina130 mg-Acetil L-Carnitina cloridrato50mg-Caffeina50 mg-Caffè verde estratto secco43,25 mg-Melograno estrattosecco37,5 mg-Zinco12 mg120%Ubidecarenone10 mg-Ajuga Reptans estrattosecco1,25 mg-Biotina50 mcg100%*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pastoprincipale.

Avvertenze
Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Tenerefuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per la presenza di creatina siraccomanda di non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodiprolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vannointesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2025
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: