• -5,6%
Defence Color Bionike Primer

Defence Color Bionike Primer

924992934
30,68 € 32,50 € -5,6%
Tasse incluse
DEFENCE COLOR PRIMER Base uniformante per viso e occhi ideale per tutti i tipi di pelle. Leggera econfortevole. sublima l’incarnato rendendolo p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE
COLOR
PRIMER

Base uniformante per viso e occhi ideale per tutti i tipi di pelle. Leggera econfortevole, sublima l’incarnato rendendolo perfettamente levigato. Minimizza porie imperfezioni, attenuando rughe e segni di espressione. Formula siliconica nonocclusiva, a elevata scorrevolezza, con agente texturizzante che garantisce unasensazione setosa e un comfort di lunga durata. Consigliato per Migliorarel’applicazione e prolungare la tenuta del make-up.

Modalità d'uso
Distribuire il prodotto su viso e contorno occhi con l’aiuto delle dita o delpennello fondotinta picchiettando fino a completo assorbimento.

Componenti
Cyclopentasiloxane; dimethicone crosspolymer; aluminum starch octenylsuccinate; silicadimethyl silylate; CI 77891 (titanium dioxide); CI 77491 (iron oxides);triethoxycaprylylsilane.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 17101
Reparto
Prodotti viso, trucco
ATC/GMP
Fondotinta/creme colorate
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2027

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!