Adipesina Plus Notte 30 Compresse Dietalinea

Adipesina Plus Notte 30 Compresse Dietalinea

923513853
Non disponibile
27,90 €
Tasse incluse
Adipesina Plus NOTTE Integratore alimentare che agisce nel momento più delicato del nostro sistemametabolico. La presenza del Leangard. miscela d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Adipesina Plus

NOTTE

Integratore alimentare che agisce nel momento più delicato del nostro sistemametabolico. La presenza del Leangard, miscela di estratti vegetali, aiuta il senso disazietà lavorando sui grassi. La withania somnifera e la griffonia agiscono sulsistema serotoninergico tenendo più controllata la fame visiva e nervosa. Lavitamina B6 ed il cromo picolinato lavorano in sinergia sul metabolismodell’insulina favorendone un migliore controllo ed evitando di avere ripercussioninegative sul GH. L’azione del GH sul metabolismo dei grassi viscerali vieneaccelerata dalla presenza di OBX (composto a base di melissa, morus alba, artemisia,piante note per la loro azione in parte calmante ma anche metabolica). Inoltre molte diqueste piante hanno un’azione prebiotica sulla flora batterica intestinale.

Ingredienti
OBX; Leangard; Sensoriltrim; griffonia; vitamina B6 (apporto in triptofano); cromopicolinato.

Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile divita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, siconsiglia il parere del medico.

Formato
30 compresse.

Cod. 101102
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gdp srl-general dietet.pharma

La Gdp Srl propone un vasto catalogo di prodotti studiati per favorire il benessere fisico e mentale dell'uomo. Una corretta alimentazione è alla base della salute ma capita a volte che la carenza di alcuni microelementi possa influire negativamente sul corretto funzionamento dell'organismo. Gdp Srl vuole offrire ai suoi clienti i migliori standard qualitativi e le più innovatine tecnologie per la produzione di alimenti ed integratori dietetici, fitocomposti e prodotti cosmetici. I prodotti di Gdp Srl non contengono coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM, glutine, lattosio e allergeni. Sono di origine vegetale e adatti a vegani e vegetariani.