• -5,26%
Micronil Dol 30 Bustine 90 G

Micronil Dol 30 Bustine 90 G

925820793
50,97 € 53,80 € -5,26%
Tasse incluse
Micronil Dol Descrizione Integratore alimentare a base di L acetilcarnitina cloridrato. acido alfa lipoico.quercetina. bromelina. vitamine del gru...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Micronil Dol

Descrizione
Integratore alimentare a base di L-acetilcarnitina cloridrato, acido alfa-lipoico,quercetina, bromelina, vitamine del gruppo B e vitamina C è utile in caso diaumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. In particolare la vitamina C contribuiscealla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e allaprotezione delle cellule dallo stress ossidativo; il complesso vitaminico B contribuisceal normale metabolismo energetico. In più le vitamine B1, B2, B6 e B12contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico ricoperto (gomma lacca, talco, glicerolo, biossido di silicio),L-acetilcarnitina cloridrato; agente di carica: sorbitolo; quercetina (Sophora japonicaL., fiore); addensante: pectina; bromelina da gambo ananas [Ananas comosus (L.) Merr.,gambo, 2.400 GDU/g], aromi; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; agenteantiagglomerante: biossido di silicio (nano), vitamina C ricoperta (acido ascorbico),acido pantotenico (calcio D-pantotenato), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B1(tiamina nitrato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per bustina
L-acetilcarnitinaHCl744 mg
pari a carnitina
Acido alfa-lipoico600mg
Quercetina200 mg
Bromelina100 mg
Vitamina C
Acido pantotenico6mg
Vitamina B11,1 mg
VitaminaB20,7 mg
Vitamina B60,7mg
Vitamina B125 mcg

Modalità d'uso
Una bustina al giorno lontano dai pasti da sciogliersi in un bicchiere di acqua (circa150 ml) non gassata e bere subito. L'eventuale presenza di parti insolute non pregiudicala qualità del prodotto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere delmedico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto; evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimodi conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezioneintegra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Disponibile in:
-confezione da 14 bustine;
-confezione da 30 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pelle
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Geofarma srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: