• -30%
Triderm Baby&kid Emulsione Lenitiva 100 Ml

Triderm Baby&kid Emulsione Lenitiva 100 Ml

920372935
Non disponibile
9,45 € 13,51 € -30%
Tasse incluse
NICKEL TESTED SENZA CONSERVANTI SENZA PROFUMO SENZA GLUTINE BioNike TRIDERM Baby amp; Kid EMULSIONE LENITIVA pelli sensibili e facilmente arrossab...

Pagamenti sicuri al 100%
 
NICKEL TESTED
SENZA CONSERVANTI
SENZA PROFUMO
SENZA GLUTINE


BioNike

TRIDERM
Baby & Kid

EMULSIONE LENITIVA
pelli sensibili e
facilmente arrossabili


Prodotto con ingredienti lenitivi ed addolcenti.
Protegge quotidianamente la pelle dalle aggressioni e attenua i disagi causati daeccessiva secchezza cutanea.
Grazie all’elevata tollerabilità, può essere utilizzata fin dai primigiorni di vita del bambino.
Consigliato per proteggere e lenire i disagi conseguenti a secchezza cutanea o ad altrepatologie. Grazie all’elevata tollerabilità può essere usata fin daiprimi giorni di vita del bambino.

Modalità d'utilizzo
Applicare quotidianamente su viso e corpo dopo la normale detersione.
Se necessario ripetere l’applicazione.

Componenti
INCI: aqua (water), ethylhexyl palmitate, glycerin, pentylene glycol, glycerylstearate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), steareth-2,helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), triisostearin,steareth-21, hydrogenated C12-18 triglycerides, panthenol, dimethicone, aloe barbadensisextract, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, acrylates/C10-30 alkyl acrylatecrosspolymer, caprylyl glycol, sodium hydroxide, lonicera japonica flower extract(lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium EDTA.
Burro di karitè: burro vegetale emolliente con altissimo contenuto di frazioneinsaponificabile dalle proprietà lenitive.
Estratto di aloe vera: vero e proprio concentrato di sostanze in grado di idratare,lenire e proteggere la pelle delicata di neonati e bambini. Contiene infatti sostanzeantiossidanti e lenitive, oli, minerali, monosaccaridi, aminoacidi, vitamine, enzimi,zuccheri complessi che contribuiscono al benessere cutaneo.
Pantenolo: riepitelizzante. Stimola la proliferazione delle cellule epidermiche e lariparazione di eventuali danni superficiali, conferendo protezione e idratazione.
Base emulsionante: struttura a cristalli liquidi che "mima" l’organizzazionelipidica intercellulare, con buona affinità per la pelle. Preservando le riservedi acqua, è in grado di svolgere un’azione idratante nel breve e nel lungoperiodo, promuovendo l’omeostasi della barriera cutanea e donando un immediatosollievo.

Formato
100 ml

Cod. 217911
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Protezione pelle del bambino (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!