Gioielli e accessori

Gioielli e accessori

I gioielli e gli accessori per bambini e neonati sono progettati per offrire un tocco di eleganza, stile e sentimentalismo ai piccoli. Questi sono realizzati con materiali sicuri e atossici, come argento sterling o oro 18 carati, e spesso sono decorati con pietre preziose sintetiche o perle.

Braccialetti, collane e orecchini, vengono progettare con particolare attenzione alla sicurezza dei bambini. Sono  comodi da indossare e si adattano alle delicate dimensioni del polso, del collo o delle orecchie del piccolo. Si possono regalare per celebrare momenti speciali, come battesimi, compleanni o altre occasioni significative.

  • I braccialetti sono realizzati con materiali morbidi, come il cotone o il silicone, e hanno una chiusura sicura.
  • Le clip per ciuccio e catenelle porta ciuccio. Questi accessori servono per tenere il ciuccio al sicuro e a portata di mano. Le clip vengono fissate ai vestiti o alle fasce, mentre le catenelle si fissano al succhietto stesso. In questo modo, il non si perderà facilmente e sarà sempre accessibile quando il bambino ne avrà bisogno.
  • La spilla o il fermaglio per capelli possono essere decorati con fiocchi, fiori o altre forme adorabili. Adornano i capelli e aggiungere un tocco di grazia al suo aspetto. Le spille per capelli sono realizzate con chiusure sicure che evitano di danneggiare o pizzicare il cuoio capelluto.

È importante sottolineare che i gioielli e gli accessori per bambini devono essere utilizzati sotto la supervisione di un adulto. I piccoli potrebbero essere inclini a mettere in bocca gli oggetti, quindi è essenziale assicurarsi che non presentino pezzi piccoli che potrebbero causare soffocamento o altri rischi per la sicurezza.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di gioielli per l'infanzia dei migliori brand in commercio. Scopri tutte le novità e trova i gli articoli adatti ai più piccoli!

Visualizzati 1-22 su 22 articoli