Cipria e fondotinta

Cipria e fondotinta

In questa sezione troverai cipria e fondotinta i prodotti adatti per creare una buona base viso per il make up. La pelle presenta pori dilatati, macchiette e la grana non è sempre regolare, tali cosmetici, permettono di uniformare e preparare la cute ai prodotti successivi.

Il fondotinta aiuta a nascondere macchie e discromie ma attenzione a individuare la tonalità giusta per la propria tipologia di pelle che non appesantisca e non segni eccessivamente le linee d'esperessione e non lucidi.

La cipria aiuta a opacizzare la pelle e a contrastare il sebo in eccesso. Principalmente esistono due formulazioni da scegliere in base alle diverse esigenze. In polvere ha una elevata capacità coprente e fissa i prodotti cremosi stesi prima di essa, come fondotinta e correttore, ed è indicata per le pelli miste e grasse. La versione compatta è consigliata per piccoli ritocchi, ha una texture leggera e trasparente.

Mediafarma ti propone

Mediafarma offre una vasta scelta di cipria e fondotinta dei migliori brand in commercio: Eau Thermale Avène, BioNike, Caudalie, Vea, Darphin, Dolomia, Eucerin, Filorga, Isdin, La Roche Posay, Rilastil, SVR, Vichy, e tanti altre. Scopri tutte le novità e trova i tuoi prodotti preferiti per sentirti bene con il tuo corpo.

Visualizzati 1-12 su 269 articoli