• -19,36%
Chicco Mamma Donna Assorbente Postparto 30 Pezzi

Chicco Mamma Donna Assorbente Postparto 30 Pezzi

920647967
6,33 € 7,85 € -19,36%
Tasse incluse
chicco mammy underwear ASSORBENTI DOPOPARTO 0m Appositamente studiati per il periodo dopo il parto. sono particolarmente lunghi e larghie garantis...

Pagamenti sicuri al 100%
 

chicco

mammy
underwear

ASSORBENTI
DOPOPARTO


0m+

Appositamente studiati per il periodo dopo il parto, sono particolarmente lunghi e larghie garantiscono la massima protezione.
Grazie alla speciale struttura a 3 strati, sono ancora più assorbenti econfortevoli.
La superficie di contatto, realizzata nello speciale tessuto-non-tessuto confortevole edipoallergenico, lascia la pelle sempre asciutta.
Lo strato intermedio, grazie al velino filtrante in pura cellulosa, diffonde i liquidi sututta la superficie assorbente evitando le concentrazioni di bagnato.
Infine, lo strato intermedio trattene i liquidi in profondità grazie al pluff dicellulosa ad altissimo potere assorbente, garantendo il massimo benessere.

Formato
Confezione da 30 pezzi.

Cod.0000114300000
Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Indumenti per gravidanza/allattamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Artsana spa: Chicco

Il Gruppo Artsana è un'istituzione internazionale che si occupa della creazione di prodotti nell'ambito della genitorialità. La sede centrale di Artsana si trova in Italia ma l'azienda vanta 37 filiali nel mondo. Artasana è produttore di prodotti per bambini, giochi, integrator, prodotti cosmetici e sessuali. i I marchi di questo gruppo sono molteplici e molto noti: Control, Goovi, Chicco, Prenatal, Fiocchi di Riso, Neo Baby, Giordani e molti altri. Chicco è uno dei Brand più famosi per la vendita di prodotti per bambini. Il loro campo di interesse va dai giochi, all'abbigliamento, dagli accessori per la pappa, ai passeggini, all'igiene

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: