• -26,77%
Depilzero Strisce Viso E Bikini 20 Pezzi

Depilzero Strisce Viso E Bikini 20 Pezzi

972783284
5,91 € 8,06 € -26,77%
Tasse incluse
depilzero STRISCE DEPILATORIE Viso amp; Bikini Descrizione Le strisce depilatorie viso e bikini. in morbido tessuto e pronte all uso. garantiscono...

Pagamenti sicuri al 100%
 

depilzero

STRISCE DEPILATORIE
Viso & Bikini

Descrizione
Le strisce depilatorie viso e bikini, in morbido tessuto e pronte all'uso, garantisconola massima delicatezza per un'eliminazione facile e veloce dei pelisuperflui.
L'innovativo complesso Symcalmin in sinergia con il fior di loto e aloevera, protegge la pelle, anche la più delicata del viso e della zona bikini,svolgendo un'azione calmante e lenitiva.
La sua formula è dermatologicamentetestata per la massima sicurezza e tollerabilità.

Modalità d'uso
Utilizzare sulla pelle pulita, asciutta e non irritata.
Verificare che i peli abbiano una lunghezza minima di 2-3 mm; nel caso di eccessivalunghezza accorciare prima i peli con le forbici.
Il corretto riscaldamento dellastriscia è fondamentale per ottenere una depilazione perfetta. Riscaldare lastriscia tenendola tra le mani e frizionando per 10-15 secondi.
Separare lentamente egradualmente ogni doppia striscia (ottenendone due pronte all'uso).
Applicare lasingola striscia sulla pelle nel senso di crescita del pelo, facendola aderire bene conla mano. Lasciare sulla pelle per qualche secondo.
Tenendo tesa la pelle con la mano,afferrare la striscia e strappare con un movimento secco e deciso, nel senso contrarioalla crescita del pelo. Se necessario ripetere l'operazione. Ogni striscia puòessere riutilizzata più volte.

Composizione
Hydrogenated styrene/methyl styrene/indene copolymer, petrolatum, paraffinum liquidum,cera alba, nelumbo nucifera root extract, aloe barbadensis extract,camellia oleifera seed oil, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, parfum,tocopheryl acetate, butylene glycol, pentylene glycol, caprylic/capric triglyceride, zeamays germ oil, BHA, BHT, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, geraniol, hexylcinnamal, CI 60725, CI 61565.

Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Confezione da 20 strisce + 4 salviettine post epilazione.

Cod. 33120
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Strisce depilatorie per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: