• -15,04%
Rischiaril Forte 10 Bustine

Rischiaril Forte 10 Bustine

931345589
22,94 € 27,01 € -15,04%
Tasse incluse
RISCHIARIL forte Descrizione Integratore alimentare a base di colina. vitamina C e vitamina E. Utile in caso diaumentato bisogno o diminuito appor...

Pagamenti sicuri al 100%
 

RISCHIARIL forte

Descrizione
Integratore alimentare a base di colina, vitamina C e vitamina E. Utile in caso diaumentato bisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.
Non contieneglutine.

Ingredienti
Citicolinasale sodico
Colina apportata
1000 mg
221,1 mg
Vitamina C40 mg
Vitamina E6 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di l bustina orosolubile al giorno, da sciogliersi direttamentein bocca o da diluire in un bicchiere d'acqua. Le bustine sono particolarmente indicatenei soggetti con difficoltà alla deglutizione.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornalieraconsigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumoeccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Astuccio contenente 10 bustine orosolubili da 2 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2026

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: