Body Spring Cromo Picolinato 60 Compresse

Body Spring Cromo Picolinato 60 Compresse

906483161
Non disponibile
15,95 €
Tasse incluse
BODY SPRING CROMO PICOLINATO Descrizione Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Ingredienti Agenti di ca...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BODY SPRING CROMO PICOLINATO

Descrizione
Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Ingredienti
Agenti di carica: Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina; Carbossimetilcellulosadi sodio, Agenti anti- agglomeranti: Magnesio stearato, Acido stearico; Cromo picolinato.

caratteristiche nutrizionali
Apporti medi deicomportamenti Per dose giornaliera (1 compressa)
Cromo 500%
*VNR: valori nutritividi riferimento.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da assumere al pasto principale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti diuna dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per i bambini e per le donnein gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medicoprima di assumere il prodotto.

Conservazione
conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.L'eventuale lieve variazione del colore delle capsule può attribuirsi agliingredienti di origine naturale in esse contenuti e non è indice di alterazionedella qualità del prodotto.

Formato
Flacone da 60 compresse
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: