• Prezzo Speciale
Gse Repair Rapid Acid 12 Compresse

Gse Repair Rapid Acid 12 Compresse

926065487
11,50 €
Tasse incluse
R E P A I R Rapid A C I D Prodotto in compresse deglutibili ad azione filmogena protettiva indicato in caso diiperacidità. bruciore gastrico e re...

Pagamenti sicuri al 100%
 
R E P A I R Rapid
A C I D

Prodotto in compresse deglutibili ad azione filmogena protettiva indicato in caso diiperacidità, bruciore gastrico e reflusso. Grazie all’elevata concentrazionedi polisaccaridi e mucillagini, naturalmente presenti nell’estratto di alloro e nelgel d’aloe vera, titolato in acemannano al 5%, forma sulla mucosa gastrica unabarriera ad azione filmogena destinata a proteggere dal contatto conl’acidità dei succhi gastrici. Consente, inoltre, il mantenimentodell’acidità dello stomaco a valori fisiologici, senza interferire con lenormali funzionalità gastriche. L’effetto filmogeno protettivo del prodotto,accompagnato dalla presenza della rutina e degli estratti di semi di pompelmo, centella esalicaria, favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali della mucosagastrica, coadiuvandone i processi riparativi. Completano il prodotto gli estratti diboswellia e passiflora.

Ingredienti
Estratto di Alloro (Laurus nobilis), Gel polvere di Aloe vera (Aloebarbadensis) titolato al 5% Acemannano, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus xparadisi), Rutina, Estratto di Salicaria (Lythrum salicaria), Estratto diBoswellia (Boswellia serrata), Estratto di Passiflora (Passifloraincarnata), Estratto di Centella (Centella asiatica), Maltodestrine, Magnesiostearato vegetale, Biossido di silicio, Carbossimetilcellulosa di sodio, Fosfatobicalcico, Cellulosa microcristallina, Acido malico.

Modalità d'uso
Al bisogno, deglutire da 1 a 2 compresse, per una o due volte al dì, prima o dopoi pasti a seconda delle necessità.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di unsano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai treanni. Non superare la dose consigliata. Per donne in gravidanze e/o in allattamento, siconsiglia l'uso del prodotto sotto il controllo diretto del medico. Non assumere in casodi ipersensibilità ad uno degli ingredienti.

Formato
Blister da 12 compresse.

Cod.GS010630
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato gastrointestinale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si