• -20%
Kukident Parziale 40 G

Kukident Parziale 40 G

978266916
Non disponibile
7,97 € 9,97 € -20%
Tasse incluse
Kukident Parziali Crema adesiva per Dentiere Parziali Descrizione Protegge dalle infiltrazioni di cibo sotto la protesi parziale. Il suo beccuccio...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kukident Parziali

Crema adesiva per Dentiere Parziali

Descrizione
Protegge dalle infiltrazioni di cibo sotto la protesi parziale.
Il suo beccuccio sottile permette di creare una solida barriera protettiva tra le gengivee la protesi dentale parziale.
Offre una tenuta forte e tiene la protesi parziale saldamente in posizione.
La formula non ha aromi e non altera il gusto degli alimenti.
Facile da rimuovere.

Modalità d'uso
Pulire e asciugare la protesi dentale parziale prima di applicare la crema adesiva.
Applicare in linee sottili. Partire con una quantità ridotta di crema ed evitaredi avvicinarsi troppo ai bordi della protesi dentale parziale. È possibile chesiano necessari alcuni tentativi prima di trovare la quantità giusta per ciascunaprotesi dentale parziale.
Inserire la protesi dentale parziale e tienila brevemente in posizione. Se il prodottofuoriesce dalla protesi nella bocca, significa che è stata utilizzata unaquantità eccessiva di crema adesiva.
La maggior parte delle persone necessita solo di un'applicazione al giorno. Se la propriaprotesi dentale parziale non rimane in posizione o se si è costretti ad applicareKukident Parziali più volte al giorno, si consiglia di far controllare la protesidentale parziale dal dentista.
Inoltre, è necessario consultare un dentista regolarmente per assicurarsi che lavestibilità sia adeguata. Una protesi dentale che non aderisce bene puòavere un impatto negativo sulla salute della persona.
Suggerimento: per evitare l'ostruzione del beccuccio, tienere sempre asciutti ilbeccuccio e il tappo. Nel caso in cui il beccuccio si ostruisca, utilizzare uno spilloper riaprirlo.

Avvertenze
Non utilizzare più prodotto di quanto consigliato. Potrebbero essere necessarialcuni tentativi prima di capire la quantità adatta di crema per la protesidentale parziale. Se il prodotto fuoriesce nella bocca, significa che se ne èusato troppo.
Non utilizzare il prodotto più di una volta al giorno. Se l'utilizzo ècorretto, un tubetto da 40 g dovrebbe durare circa sette settimane.
Non utilizzare più prodotto in caso di una protesi dentale parziale dallavestibilità non corretta. Consultare il proprio dentista con regolarità perassicurarsi che la propria protesi dentale parziale aderisca bene. Una protesi dentaleparziale che non veste bene potrebbe avere un impatto negativo sulla tua salute.

Formato
Tubo da 40 g

Cod. 81696384
Reparto
Materiale per protesi
ATC/GMP
Adesivi per protesi dentaria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: