• -10%
Pic Aerosol Pronto Aerosol

Pic Aerosol Pronto Aerosol

974025013
Non disponibile
89,92 € 99,91 € -10%
Tasse incluse
Artsana Pic Pronto Aerosol a pistone Descrizione Aerosol a pistone per adulti e bambini con nuova ampolla Pic ActiFast Pro. Piùveloce ed efficace...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Artsana Pic Pronto Aerosol a pistone

Descrizione
Aerosol a pistone per adulti e bambini con nuova ampolla Pic ActiFast Pro. Piùveloce ed efficace.
Pronto Aerosol è l'aerosol a pistone con 2 morbide mascherine ergonomiche peradulti e bambini, anche neonati. Si adattano perfettamente alle dimensioni del viso,studiate per massimizzare il comfort e l'efficacia della terapia. Pronto Aerosol èpiù veloce del 20%, efficace e dotato di un'impugnatura sicura, di un'ampolla conscala graduata, di una pratica maniglia di trasporto, di un vano porta accessori e di unporta ampolla integrato.

Formato
Il kit comprende:
- pic aerosol air family
- kit ricambio aerosol
- rinoshower, doccia nasale
- soluzione fisiologica monodose

Cod. 0203821000000
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Aerosol
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Artsana spa

Il Gruppo Artsana è un'istituzione internazionale che si occupa della creazione di prodotti nell'ambito della genitorialità. La sede centrale di Artsana si trova in Italia ma l'azienda vanta 37 filiali nel mondo. Artasana è produttore di prodotti per bambini, giochi, integrator, prodotti cosmetici e sessuali. i I marchi di questo gruppo sono molteplici e molto noti: Control, Goovi, Chicco, Prenatal, Fiocchi di Riso, Neo Baby, Giordani e molti altri.