• Prezzo Speciale
  • -22%
Bevanda Al Sapore Di Mela Dieta Zero

Bevanda Al Sapore Di Mela Dieta Zero

976003347
Non disponibile
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse
SuperAlimenti Dieta Zero preparato per Bevanda al sapore di Mela Cos è la Bevanda alla Mela Dieta Zero La nuovissima Bevanda Zero al gusto di Mel...
Pagamenti sicuri al 100%
 

SuperAlimenti Dieta Zero preparato per Bevanda al sapore di Mela

Cos'è la Bevanda alla Mela Dieta Zero:

La nuovissima Bevanda Zero al gusto di Mela è un alimento ad alto potere saziante, con ottimi sapori, pochissimi zuccheri e pochissimi grassi per nutrire senza appesantire. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un' integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. Grazie al suo elevato potere saziante e al suo sapore irresistibile la Bevanda alla Mela Zero è ideale per dimagrire senza rinunciare al gusto. La Bevanda Zero alla Mela non è solo appetitosa e piacevole al palato, ma è anche ricca di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. Ideale per la colazione, può essere gustato anche all'interno di uno dei pasti principali : per un risultato più efficace e per una perdita di peso controllata e soddisfacente, la nuova Bevanda alla Mela Dieta Zero deve essere consumato all'interno del programma Dieta Zero. Senza glutine. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Come assumere la Bevanda alla Mela Dieta Zero:

La Bevanda Dieta Zero alla Mela si può assumere nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del programma Dieta Zero Activate.
Consigli per la preparazione:
Aggiungere una busta di preparato alla Mela Dieta Zero a 250 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Lasciar riposare qualche minuto. Consumare subito dopo la preparazione.

Ingredienti della Bevanda alla Mela Dieta Zero:

Proteine del latte (emulsionante: lecitina [soia]), mela in polvere (10%), polidestrosio, acidificanti: acido malico e citrico e citrato di sodio, aroma, colorante: caramello semplice, edulcorante: sucralosio. Contiene: latte e soia.
ALLERGENI:
• Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)
• Soia e prodotti derivati

Formato:

Confezione da 4 buste da 25g cadauna.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.