• Prezzo Speciale
  • -20%
Bevanda al Sapore di Te alla Pesca Dieta Zero

Bevanda al Sapore di Te alla Pesca Dieta Zero

976003350
14,96 € 18,70 € -20%
Tasse incluse

Dieta Zero preparato per Bevanda al sapore di Tè alla Pesca Cos è la Bevanda al Tè alla Pesca Dieta Zero La Bevanda Zero al Tè alla Pesca non...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero preparato per Bevanda al sapore di Tè alla Pesca

Cos'è la Bevanda al Tè alla Pesca Dieta Zero:

La Bevanda Zero al Tè alla Pesca non è solo appetitosa e piacevole al palato, ma è anche ricca di nurienti: proteine purissime ad alta digeribilità, sali minerali e vitamine. I SuperAlimenti Dieta Zero sono la soluzione migliore per avere quotidianamente un'integrazione proteica di elevata qualità nutrizionale completa in aminoacidi essenziali e arricchita in vitamine e sali minerali. Low-Carb. Contiene edulcoranti.

Come assumere la Bevanda al Tè alla Pesca Dieta Zero:

La Bevanda al Tè alla Pesca Dieta Zero può essere assunta nella 1 Fase, 2 Fase e 3 Fase del programma Dieta Zero Activate.
Consigli per la preparazione:
Aggiungere una busta di preparato Dieta Zero a 250 ml d’acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Lasciar riposare qualche minuto. Consumare subito dopo la preparazione.

Ingredienti della Bevanda Dieta Zero al Tè alla Pesca:

Proteine del latte (emulsionante: lecitina di soia), polidestrosio, fruttosio, aromi, acidificante: acido citrico, correttore d’acidità: citrato di sodio, vitamine (C, B3, E, B5, B6, B2, B1, A B9, B8, B12), maltodestrine, edulcorante: sucralosio. Contiene: latte, soia.
ALLERGENI:
• Latte e prodotti derivati (compreso il lattosio)
• Soia e prodotti derivati

Formato:

Confezione da 4 buste.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.