• Prezzo Speciale
Enerzona Milk Protein Cocoa 230 G

Enerzona Milk Protein Cocoa 230 G

978435840
19,90 €
Tasse incluse

Milk Protein Cocoa Flavour Enerzona Balance 

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enerzona

Milk Protein Cocoa Flavour Balance

Descrizione:

Le Milk Protein in polvere sono proteine isolate del latte al gusto di cacao. Le Proteine Enerzona sono studiate per bilanciare le colazioni e le ricette oppure per preparare un buonissimo shake. Le Milk Protein sono un alimento ricco di proteine e di Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Consigli d'uso:

Un misurino apporta circa 7,7 g di proteine. Il prodotto può essere aggiunto ad alimenti comuni o in alternativa anche consumato come un gradevole shake. Per preparare uno shake sciogliere il contenuto di due misurini (circa 20 g) in 150 ml (o in alternativa di 3 misurini (circa 30 g) in 250 ml) di acqua non gasata utilizzando uno shaker. Si consiglia fino ad un massimo di 3 misurini al giorno a seconda dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate alla dieta.

Composizione:

Proteine isolate del latte (proteine isolate del latte, emulsionante: lecitine) (63%) – Proteine isolate del siero di latte (25%) – Aromi – Cacao (3,4%) – Cacao magro (cacao magro, correttore di acidità: carbonati di potassio) (2,3%) – Agente antiagglomerante: fosfati di calcio – Cloruro di sodio – Agente antiagglomerante: biossido di silicio – Edulcolorante: sucralosio – Cloridato di piridossina – Vanillina. Può contenera tracce di uova e soia.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in un posto fresco ed asciutto.

Formato:

Barattolo da 230 g.

1 misurino = 10 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2024

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: