• Prezzo Speciale
Enerzona Snack Yogurt 25g

Enerzona Snack Yogurt 25g

981043375
2,50 €
Tasse incluse
Enerzona Balance Snack gusto Yogurt La barretta snack Enerzona Balance al gusto yogurt è dedicata a coloro che seguono il programma Dieta a Zona...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enerzona Balance Snack gusto Yogurt

La barretta snack Enerzona Balance al gusto yogurt è dedicata a coloro che seguono il programma Dieta a Zona per la perdita di peso ma è perfetta per chiunque voglia mantenere la linea sotto controllo. Ricca di fibre e proteine, la barretta snack Enerzona allo yogurt prevede un apporto bilanciato di nutrienti secondo lo schema: 40% di carboidrati, 30% di proteine e 30% di grassi, previsto dalla Dieta a Zona. Questa ripartizione permette di perdere peso e centimetri sui punti critici.

Inoltre la barretta snack Enerzona allo yogurt è arricchita con vitamine e minerali antiossidanti, che riducono l'affaticamento e aiutano a mantenere costanti i livelli di energia durante la giornata.

Ingredienti:

Fiocchi di soia (28%) – Sciroppo di glucosio-fruttosio - Cioccolato bianco (15%) (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, mulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia)– Agente di carica: polidestrosio – Isomalto-oligosaccaride* - Granella di riso integrale soffiato (4,3%) – Fiocchi di yogurt (3,5%) (yogurt scremato (1,1%) (da latte), zucchero, maltodestrine, amido modificato, acidificante: acido citrico) - Fiocchi di avena (senza glutine) (3%) – Fiocchi di mais (3%) (mais, zucchero, sale) – Burro di cacao – Olio di girasole – Fibra d’acacia (1,3%) – Emulsionante: lecitine – Aroma. * fonte di glucosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo. Senza glutine.

Consigli d'uso:

Ogni barretta snack Enerzona allo yogurt equivale ad un blocco nella Dieta a Zona.

Formato:

Barretta da 25 g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: