• -20%
Protein Barretta Cioccolato

Protein Barretta Cioccolato

932523638
Non disponibile
2,32 € 2,90 € -20%
Tasse incluse
Dima BioDiet Protein bar Barrette proteiche disponibili nei gusti cioccolato e vaniglia. pratica soluzione percoprire il fabbisogno proteico sia p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dima
BioDiet
Protein bar

Barrette proteiche disponibili nei gusti cioccolato e vaniglia, pratica soluzione percoprire il fabbisogno proteico sia per chi segue una dieta proteica (18 grammi diproteine per ogni barretta), sia per chi pratica attività sportiva per il recuperomuscolare dopo la prestazione. Molto pratiche, sono anche indicate come spuntino gustosoe salutare, poiché contengono le migliori proteine di soia e proteine del latte adelevato valore biologico, oltre a numerose vitamine (C, E e del gruppo B).

Ingredienti
Barretta cioccolato: cioccolato con dolcificante 20% (pasta di cacao, maltitolo, burro dicacao, grasso di latte, emulsionante (lecitina disoia)), vaniglia, gelatina, idrolizzato,agente di carica (polidestrosio), proteine del latte idrolizzate, umidificante(glicerolo); proteine della soia; proteine del latte, oligofruttosio, olio di soia; cacaomagro; aromi, emulsionante (lecitina di soia), vitamine (vitamina C (acido ascorbico),nicotinamide, vitamina E (tocoferolo acetato), pantotenato di calcio, vitamina B2(riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato ), vitamina B1 (tiamina cloridrato),acido folico, vitamina B12 (cianocobalamina)), edulcorante (sucralosio).
Barretta vaniglia: cioccolato bianco con dolcificante 20% (maltitol, cocoa butter, wholemilk powder,(lecitina di soia), vaniglia, gelatina, idrolizzato, agente di carica(polidestrosio), proteine del latte idrolizzate, oligofruttosio, olio di soia, olio digirasole, emulsionante (lecitina di soia), zucchero vanigliato (vaniglia 0,02%),vitamine(vitamina C (acido ascorbico), nicotinamide, vitamina E (tocoferolo acetato), pantotenatodi calcio, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato ), vitamina B1(tiamina cloridrato), acido folico, vitamina B12 (cianocobalamina)), edulcorante(sucralosio), colorante (beta carotene).

Formato
Barretta.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: