• -20%
Protein Snack Prosciutto E Formaggio 4 X 50 G

Protein Snack Prosciutto E Formaggio 4 X 50 G

974035863
Non disponibile
11,84 € 14,80 € -20%
Tasse incluse
Protein Snack Descrizione Spuntino ideale durante un regime dietetico dimagrante e per rimanere in forma con unelevato potere saziante. basso indi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Protein Snack

Descrizione
Spuntino ideale durante un regime dietetico dimagrante e per rimanere in forma con unelevato potere saziante, basso indice glicemico e adatto per il reintegro proteico.
18 g di proteine, 500 mg di aminoacidi e solo 1 g di zucchero.
Gusto prosciutto e formaggio.

Ingredienti
Snack Amino Complex [proteine vegetali (pisello, frumento), proteine di latte,L-arginina, L-leucina], fibre vegetali, burro, olio di oliva, albume d'uovo,aroma, polvere lievitante (pirofosfato acido di sodio e sodio bicarbonato), amido dimais, addensante (carragenina), germe di grano, formaggio e prosciutto (1%),correttore di acidità (acido citrico), antiossidante (vitamina E).

Formato
Scatola da 4 porzioni da 50 g pari a 200 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2020

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.