• -30%
Pesoforma Barretta Monopasto Cioccolato 62 G

Pesoforma Barretta Monopasto Cioccolato 62 G

904809694
2,88 € 4,11 € -30%
Tasse incluse

Le Barrette Monopasto al Cioccolato Fondente Dark Pesoforma sono un pasto sostitutivo per il controllo e la perdita di peso.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pesoforma Barretta Monopasto al Cioccolato Fondente Dark

Cos'è il Monopasto al Cioccolato Fondente Dark Pesoforma:

Confezione monopasto barrette al cioccolato fondente. Nutrimento ed energia in 234 kcal. Le Barrette Pesoforma consentono di ridurre in modo significativo l’apporto di calorie di un pasto, senza troppe rinunce organolettiche, e garantendo le sostanze indispensabili allo svolgimento delle attività quotidiane in piena forma. Con il 25 % di energia in proteine ed arricchite di 12 vitamine e 11 minerali, sono un pasto sostitutivo pratico e veloce che rispetta la giusta proporzione di carboidrati, proteine e grassi. Ideali in una dieta ipocalorica per il controllo del peso. Le barrette Pesoforma Dark sono pratiche, equilibrate, complete e gustose.
Contengono lattosio.

Ingredienti del Monopasto al Cioccolato Fondente Dark Pesoforma:

Proteine del latte (proteine del latte, fosfati di potassio, fosfati di calcio),cioccolato fondente di copertura 20% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, grassodel latte in polvere, emulsionanti: lecitina di soia; aroma naturale vaniglia, destrosiodi frumento); stabilizzanti: sorbitolo di frumento in sciroppo e in polvere; fruttosio insciroppo; sciroppo di glucosio di frumento; miscela minerale (potassio, sodio, calcio,magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, iodio, selenio); sciroppo difruttoligosaccaridi; cacao magro in polvere 4,4 %; gocce di cioccolato 4,2 % (pasta dicacao, zucchero, emulsionanti: lecitina di soia; burro di cacao); glutine di frumento,proteine del latte; zucchero glassato amidaceo (zucchero, fecola di patate); oliovegetale; aroma cioccolato; emulsionanti: lecitina di colza; miscela vitaminica (vitaminaC, vitamina E (lattosio, proteine del latte), niacina, vitamina A, acido pantotenico,vitamina D, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6, vitamina B12, folato, biotina);sciroppo disidratato di glucosio di frumento; olio di soia.


Caratteristiche nutrizionali

Valore energetico234 kcal
985 kJ
Proteine14,9 g
Carboidrati
di cui zuccheri 1
27,1 g
8 g
Grassi
di cui acidi grassi saturi
mono-insaturi
poli-insaturi
acido Linoleico
7,4 g
3,4 g
2,0 g
1,0 g
1,0 g
Fibre alimentari4,3 g
Frutto oligo-saccaridi2,3 g
Sodio193,4 mg
Calcio232,5mg
Rame0,4 mg
Ferro6,8 mg
Iodio43,4mg
Magnesio71,3 mg
Manganese0,5 mg
Fosforo
Potassio543,7 mg
Selenio18,6 µg
Zinco4,3 mg
Vitamina A217µg
Vitamina E3,1 mg
Vitamina C19,8 mg
Vitamina D
Vitamina B10,4mg
Vitamina B20,7 mg
Niacina5,9 mg
Acido Pantotenico
Vitamina B60,6mg
Biotina5,0 µg
AcidoFolico62 µg
Vitamina B12

Formato:

Confezione monopasto da 2 barrette 62 g.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Pasti sostitutivi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Nutrition & Santè Italia spa

Nutrition & Santè nasce con il desiderio di creare un programma alimentare sano ed equilibrato, attento alle necessità di ogni persona. I suoi prodotti sono studiati e progettati per apportare benessere al corpo e alla mente. I marchi più famosi dell'azienda sono: Pesoforma, Cereal, Isostad, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo e Cereal Bio.