• Prezzo Speciale
  • -20%
Biscosnack Arancia 4 X 37,5 G

Biscosnack Arancia 4 X 37,5 G

976003222
Non disponibile
8,80 € 11,00 € -20%
Tasse incluse
Dieta Zero Biscosnack Biscotti snack dietetici al gusto Arancio Cosa sono i Biscosnack Dieta Zero I Biscosnack Dieta Zero sono dei deliziosi bisco...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dieta Zero Biscosnack Biscotti snack dietetici al gusto Arancio

Cosa sono i Biscosnack Dieta Zero:

I Biscosnack Dieta Zero sono dei deliziosi biscotti snack dietetici che puoi consumare senza sensi di colpa anche quando sei a dieta. Se hai voglia di un piccolo sfizio, ma sei attenta alla linea o non vuoi vanificare i tuoi sforzi per rimanere in forma, i biscotti Zero con pezzetti di Arancia sono perfetti per te. Nell'ambito della Dieta Zero sono consigliati come spezzafame nella fase Activate. La loro ricetta ha un ridotto contenuto di zuccheri e grassi, e questo li rende perfettamente compatibili con una dieta dimagrante. L'alta concentrazione di proteine e fibre, invece, stimola la perdita di peso oltre a facilitare la motilità intestinale. Low carb.

Come assumere i Biscosnack Dieta Zero:

Nella prima fase della Dieta Zero si consiglia di consumare un biscosnack al giorno.

Formato:

Confezione da 150 gr.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: